G-Tender DIECI

G-Tender 10

Eleganza, potenza, straordinaria tenuta di mare. Completamente personalizzabile, G-Tender DIECI è disponibile in versione open e open con T-Top.

G-Tender DIECI è un battello per le crociere giornaliere, ideale per raggiungere in breve tempo spiagge e calette esclusive. Maneggevole, facile da gestire anche da una sola persona, ideale per il diporto turistico,  G-Tender DIECI è disponibile in versione Open e Open con T-Top. È inoltre progettato per essere il tender ideale per mega yacht o come supporto durante l'organizzazione di regate.

G-Tender DIECI è un gommone personalizzabile dal suo armatore, ogni modello un pezzo unico, frutto di ore di lavoro e di estrema attenzione ai particolari. La console di comando è avvolgente, ergonomica, rivolta al comandante, la timoneria trasmette un handling senza confronti, strumentazione elettronica completa, dotato di bagno con interni esclusivi con lavandino e wc.

G-Tender DIECI colpisce per la disposizione dello spazio libero a bordo. Innovative soluzioni permettono di configurare il battello per ricavare ampi prendisole a prua e a poppa. I divani si trasformano, tutto è progettato per offrire agli ospiti il massimo confort alla fonda ed in navigazione. G-Tender DIECI è omologato per trasportare fino a 24 persone.

Elegante, sportivo ma soprattutto potente. La coppia di motori fuoribordo da 425 HP (potenza massima) permettono al G-Tender DIECI di superare i 50 nodi in completa sicurezza garantendo un estremo confort durante navigazione a qualsiasi andatura e condizione di mare. I 2 serbatoi da 440 litri di carburante consentono al gommone di effettuare lunghi trasferimenti.

Scheda Tecnica

Progetto Arch. Marco Ciampa
Ingenierizzazione Ing. Alberto Blago
Lunghezza fuoritutto 10,60 mt
Larghezza fuoritutto 3,95 mt
Pescaggio alle eliche 0,90 mt
Capacità serbatoio carburante 1x895 l.
Capacità serbatoio acqua 130 l.
Categoria CE B / C
Peso a secco (senza motori) 3,9 t.
Motorizzazione massima 2x500 HP
Portata pax 18B - 24C